Shortini

Inizia oggi, giovedì 31 Luglio, l’ottava edizione di Shortini Film Festival, una vetrina internazionale dedicata ai cortometraggi che da sette anni ha luogo ad Augusta, città di mare siciliana situata tra Siracusa e Catania. Ogni anno vengono selezionati cortometraggi provenienti da tutto il mondo: per l’VIII edizione, oltre al classico concorso Nazionale e Internazionale si inseriscono la competizione Neorealismo e la sezione dedicata ai Videoclip.

Il Festival è organizzato dall’associazione culturale QuattroTerzi ed ha come obbiettivo quello di far crescere sempre di più l’offerta artistica, in modo da arricchire l’esperienza dei vari ospiti nazionali e internazionali e quella del pubblico presente all’evento, mantenendo coinvolgimento e qualità, elementi che consentono di migliorare il prodotto finale di anno in anno.

L’edizione 2014, che si svolgerà presso i giardini di Augusta dal 31 Luglio al 3 Agosto vedrà come partecipanti anche Fede e gli Infedeli.

I loro videoclip “Tango Infedele” e “Il Frutto Proibito”, entrambi diretti da Simone Rabassini, sono stati selezionati per la sezione “Videoclip”!

Non resta che augurare un grande in bocca al lupo agli Infedeli!